Quantcast

Poste Italiane: torna il pagamento delle pensioni da venerdì 1 aprile

Con il superamento dello stato di emergenza da Covid-19 ripristinato il calendario di pagamento delle pensioni dal primo del mese

Ritiro raccomandata Poste Italiane = Mission: Impossible!

Da venerdì 1° Aprile torna il pagamento delle pensioni in tutti i 284 uffici postali della provincia di Milano. La cessazione al 31 marzo dello stato di emergenza da Covid-19 permette il ripristino del normale calendario di pagamento delle pensioni.

Per i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution le pensioni tornano ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese. Sempre da venerdì 1° aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution possono prelevare il proprio rateo in contanti dai 274 ATM Postamat della provincia di Milano, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Tutti i pensionati che ritirano la pensione in contanti allo sportello possono presentarsi presso gli Uffici Postali della provincia di Milano dal 1° al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascuna sede.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore