Tappa a Cerro Maggiore per i vertici provinciali di Azione
Il segretario provinciale di Azione Giorgio Tavecchia e il suo vice Marco Griguolo hanno partecipato ai gazebo organizzati da Azione a Cerro Maggiore
Tappa a Cerro Maggiore per i vertici provinciali di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, che nei giorni scorsi hanno partecipato agli appuntamenti organizzati nelle piazze del capoluogo e della frazione dal gruppo cittadino che ha aderito al progetto politico lanciato dall’ex ministro per dialogare con la popolazione.
Come in molti comuni dell’area metropolitana milanese, infatti, anche a Cerro Maggiore nel fine settimana Azione ha organizzato banchetti e gazebo per «radicare il partito sul territorio e di riaprire un canale di dialogo diretto con la gente, che durante la pandemia si era inevitabilmente interrotto».
E alle iniziative organizzate in paese hanno partecipato il segretario provinciale Giorgio Tavecchia, il suo vice e responsabile degli eletti di Azione in Lombardia Marco Griguolo, il coordinatore delle attività dei gruppi locali Luca Marchiori, e Paola Barbazza, Enzo Motta e Gigi Sardella, referenti del partito rispettivamente a Legnano, Parabiago e Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.