Due incidenti in centro a Legnano, traffico in tilt
Il primo incidente è accaduto sul Sempione a Legnano poi un'auto ha investito un pedone in corso Italia
Centro di Legnano bloccato per due incidenti accaduti quasi contemporaneamente sotto la pioggia di questa mattina 30 marzo. Il primo episodio è accaduto sul Sempione alle 8.30 in prossimità di via Volta. Una ciclista di 41 anni è stata investita ed è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano. La donna è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso.
Pochi minuti dopo, alle 8.55, una donna di 32 anni è stata urtata da una vettura in corso Italia all’altezza di corso Garibaldi. L’incidente è accaduto proprio dove c’è l’attraversamento pedonale. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’automedica. Il personale del 118 ha, quindi, portato le prime cure alla ferita che è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso.
Entrambi i casi sono stati rilevati dalla Polizia Locale di Legnano che ha dovuto anche gestire la viabilità. Il traffico soprattutto in corso Italia ha subito rallentamenti e disagi. Numerosi i legnanesi che si sono soffermati a vedere cosa stesse accadendo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.