Quantcast

Donata Colombo eletta vicepresidente vicaria dell’AIDO nazionale

La volontaria legnanese è attiva in AIDO dal 1984, quando è entrata nella sezione cittadina come consigliere

legnano generica

Prestigiosa carica per Donata Colombo, espressione del volontario legnanese discreto e impegnato costantemente a favore degli altri, eletta in questi giorni alla carica di vicepresidente vicaria dell’AIDO nazionale. I nuovi incarichi decisi nell’ultima riunione del consiglio nazionale dureranno sino alla scadenza dell’attuale mandato, prevista nel 2024.

Donata è attiva in AIDO dal 1984, quando è entrata nella sezione legnanese come consigliere. Successivamente, la sua attività è stata un susseguirsi di ruoli sempre più carichi di responsabilità, da presidente a Legnano a consigliere provinciale, da presidente del Pluricomunale di Milano ad amministratore regionale. Nel 2020, la nomina a consigliere nazionale e adesso vicepresidente vicaria.

«Sono un soldatino al servizio dell’associazione – così Donata dopo l’elezione- sempre convinta che aiutare lo sviluppo della cultura del dono sia fondamentale soprattutto in questo momento difficile della nostra comunità».

Donata Colombo in città ha avuto incarichi di prestigio nel mondo del Palio. Con la contrada La Flora è stata gran dama vincente nel 2008 e 2009, vice gran priore vincente nel 2010, gran priore dal 2012 al 2017. Infine, consigliere del Collegio dei capitani e delle contrade.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore