Spaccò una vetrina in Comune a Canegrate, a processo per interruzione di pubblico servizio
Il suo avvocato ha chiesto la sospensione del dibattimento per 10 giorni e la perizia psichiatrica per il suo assistito
Il sindaco di Canegrate, Roberto Colombo, è stato chiamato questa mattina, 28 marzo, a testimone in tribunale al processo nei confronti di un uomo di origini senegalesi che tre anni fa era entrato in Comune e aveva dato in escandescenza e spaccato la vetrata della porta d’ingresso chiedendo una casa e aiuti economici. In caso di condanna per il reato interruzione di servizio pubblico causato all’ente, questa sarebbe una ulteriore “aggravante” per l’uomo, già condannato per altri reati a scontare la pena in carcere fino al 2023.
Il suo avvocato ha chiesto la sospensione del dibattimento per 10 giorni e la perizia psichiatrica per il suo assistito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.