Quantcast

In Famiglia Legnanese vendita di abiti di seconda mano per sostenere le donne vittime di violenza

Il Centro Italiano Femminile organizza sabato 2 e domenica 3 aprile una vendita benefica di abiti firmati di seconda mano finalizzata al sostegno di progetti rivolti a donne in difficoltà e vittime di violenza. 

villa jucker sede famiglia legnanese

Nuovo evento a cura del Centro Italiano Femminile, sabato 2 e domenica 3 aprile in Famiglia Legnanese alla Villa Jucker di Legnano. L’evento benefico “Girl power – da donna a donna” ha l’obiettivo di raccogliere fondi con i quali l’associazione avrà la possibilità di mettere in atto percorsi di uscita da situazioni di sopraffazione vissuti da donne del nostro territorio.

All’inaugurazione di sabato 2 aprile dopo i saluti delle autorità, la presidente di Filo rosa Auser, associazione che gestisce il centro antiviolenza, darà informazioni riguardanti le richieste che arrivano agli operatori del centro da donne maltrattate. Si terrà una vendita benefica di abiti ed accessori firmati, di seconda mano, come nuovi e originali, donati al CIF dalle clienti della boutique Lorenzo di Legnano; i titolari, Lorenzo e Maria Bossi, si sono impegnati a recuperare i capi, promuovendo la vendita benefica.

Il CIF ringrazia i signori Bossi, le clienti, la Famiglia Legnanese che ha concesso le sale di villa Juker e tutti coloro che hanno dato gratuitamente il loro sostegno a questa iniziativa. «Il titolo dell’evento, Girl power, da donna a donna, ci dà il senso del potere femminile e della capacità delle donne di attivare quella solidarietà che tanto serve in questo lungo periodo di grandi difficoltà e paure. – ricordano gli organizzatori – Invitiamo le donne di tutte le età, perché potranno ammirare abiti di alta fattura e trovare l’occasione per accaparrarsi a buon prezzo un capo di qualità.»

L’evento sarà presentato in Famiglia Legnanese alla Villa Jucker in viale Matteotti, 3 a Legnano con i seguenti orari: 9.30 – 12.30 e 14.30 – 19.30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore