Il Mercatino di Primavera in centro a Legnano tra creatività e curiosità
Il mercatino rientra nel ricco calendario di eventi organizzato dalla contrada Sant'Ambrogio per accompagnare i contradaioli e i legnanesi verso il giorno del Palio di Legnano
Creatività e curiosità tra le bancarella del “Mercatino di Primavera” che oggi, domenica 27 marzo, ha rallegrato il centro di Legnano. L’appuntamento rientra nel ricco calendario di eventi organizzato dalla contrada Sant’Ambrogio per accompagnare i contradaioli e i legnanesi verso il giorno del Palio di Legnano.
Il gruppo di artigiani ha preso posto alle 9 del mattino in via XXV Aprile. Sono stati numerosi i cittadini che, durante la giornata, hanno fatto shopping tra le bancarelle gialloverdi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.