Spavento per un 38enne aggredito in via Mazzini a Legnano
La Polizia di Stato di Legnano è al lavoro per ricostruire i fatti accaduti la sera di mercoledì 23 marzo in via Mazzini anche tramite le riprese della videosorveglianza
Poco dopo le 20 un uomo è stato aggredito in centro a Legnano. Il fatto, la cui dinamica è al momento in fase di ricostruzione, è accaduto mercoledì 23 marzo in via Mazzini.
I poliziotti della volante del Commissariato legnanese che sono intervenuti sul posto hanno soccorso la vittima, un 38enne, che ha raccontato di essere stato assalito. Per il momento non sono note le cause dell’aggressione e quanti siano gli autori del fatto. La squadra investigativa di via Gilardelli per chiarire la dinamica del caso analizzerà anche le immagini della videosorveglianza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.