Centro Acustico Audiomed, per i 10 anni di attività il pacchetto Anniversary con un test gratuito dell’udito
Il "decalogo" dei motivi per preferire il Centro Acustico con sedi a Legnano, Saronno, Arese e 25 punti di assistenza nelle province di Milano, Monza e Brianza, Varese
Dopo avere maturato un’esperienza ventennale nel campo delle protesi acustiche, Gerolamo Frenda, dottore in Tecniche Audioprotesiche, laureato presso la facoltà di medicina dell’Università di Torino, ha aperto a Legnano il Centro Acustico Audiomed, in grado di offrire, oltre alla fornitura di apparecchi acustici delle migliori marche a livello mondiale, un’attenzione particolare durante la fase di adattamento e controllo dei presidi protesici per la prevenzione e la correzione dei deficit uditivi.
Oggi, il centro di Legnano festeggia 10 anni di attività e, insieme alla sede di Saronno esistente da 6 anni , a quella di Arese di recente apertura e ad altri 25 punti di assistenza, consente ad Audiomed di elevarsi nel settore a livelli di eccellenza.
Per festeggiare l’anniversario, è stato promosso il pacchetto Anniversary, con un test gratuito dell’udito: “La prevenzione – spiega il dott. Frenda – è un gesto importante e si attua sia mantenendo uno stile di vita sano sia attraverso controlli regolari dell’udito consigliati dopo i 30 anni di età o in caso di sintomi che, all’apparenza, potrebbero sembrare poco importanti. Tra questi acufeni passeggeri, sensazione di orecchio chiuso, dolore all’orecchio, vertigini. Un semplice esame audiometrico, non invasivo e della durata di pochi minuti, fornirà indicazioni sullo stato dell’udito e sulle possibili azioni da intraprendere. Il percorso è rivolto a pazienti di tutte le età che sospettano un calo dell’udito, ma anche che soffrono di vertigini, uno dei sintomi spesso associati al deficit uditivo”.
L’attenzione di Audiomed verso il paziente è un insieme di cura attenta e profonda, costante e continua. La presenza di esperti audioprotesisti; la specializzazione nel trattare l’acufene; l’utilizzo di prodotti anche economici ma assolutamente affidabili e funzionali; l’assistenza domiciliare, gratuita e da remoto. Questo un ampio panorama di servizi che rendono il Centro Acustico Audiomed unico nel suo genere sul territorio e se esistesse ancora qualche dubbio, ecco il “decalogo” di ulteriori ragioni che lo fanno preferire.
Iniziamo dalla professionalità per arrivare a una realtà da non confondere con una catena di negozi e alla presenza nelle province di Milano, Varese e Monza Brianza, ma anche alla fornitura di un servizio prezioso per i disabili e all’affidarsi con tutti i migliori produttori di apparecchi acustici.
Già riferito della gestione dell’acufene e dell’assistenza da remoto, ricordiamo poi la riparazione/revisione dei vecchi apparecchi, i pagamenti rateali e/o personalizzati, l’apertura anche ad agosto.
Audiomed è un centro acustico riconosciuto e accreditato dal Servizio Nazionale ed inserito nell’Albo Fornitori ASL e INAIL.
Per conoscere tutti i servizi visita il sito web del Centro acustico Audiomed, cliccare qui