Cgil pronta a discutere sul futuro della città Metropolitana di Milano
L'evento è stato annullato. Nei prossimi giorni la Cgil Ticino Olona annuncerà la prossima data
«La città Metropolitana di Milano è un contenitore vuoto, dobbiamo pensare a come rendere questa realtà uno strumento utile ai Comuni e al territorio». Ne è convinto Mario Principe segretario della Cgil Ticino Olona che modererà l’incontro “Il futuro della città Metropolitana” al quale parteciperà l’onorevole Mariastella Gelmini, il sindaco Giuseppe Sala e il segretario generale della Cgil Maurizio Landini.
Evento voluto dalla Cgil Ticino Olona e condiviso dalla Cgil di Milano proprio per riflettere sul futuro della Città Metropolitana. Il tavolo di lavoro che si doveva tenere venerdì 1 aprile nella sede di corso Porta Vittoria a Milano è stato purtroppo annullato. Nei prossimi giorni la Cgil Ticino Olona annuncerà la prossima data.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.