Legnano Softball alla Coppa delle Prealpi debutta contro Bollate
La squadra legnanese, inserita nel Girone A con il Bollate 1969, le ceche delle Joudrs e le olandesi delle Sparks 2, debutterà oggi, sabato 19
C’è anche la Sacco Legnano tra le squadre che partecipano alla Coppa delle Prealpi A, torneo organizzato dalla Rheavendors Caronno, Bollate e Malnate.
Si tratta del precampionato più prestigioso a livello europeo, impreziosito dalla presenza di club stranieri, che torna quest’anno sui campi lombardi dopo le pause forzate dovute alla pandemia.
La squadra legnanese, inserita nel Girone A con il Bollate 1969, le ceche delle Joudrs e le olandesi delle Sparks 2, debutterà oggi, sabato 19, contro le padrone di casa. Sabato 26 si tornerà in campo per le altre due partite, dalle 14, che serviranno a delineare il quadro delle finali del giorno dopo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.