Quantcast

“Eccoci qua… insieme!”, un servizio e uno spazio a Dairago per famiglie con bimbi 0-3 anni

Grazie al contributo di Fondazione Ticino Olona  Onlus è in partenza sul territorio di Dairago un servizio e uno spazio dedicato alle famiglie con bambini piccolissimi, compresi tra zero e tre anni. 

legnano generica

Associazione ComuneMente con il contributo di Fondazione Ticino Olona Onlus attiverà uno Spazio dedicato alle famiglie con bambini nella fascia d’età  0-3- “Eccoci qua… insieme!”, alla Scuola Materna Rossetti Martorelli Impresa Sociale di Dairago

Il progetto, che verrà realizzato dagli specialisti di Associazione ComuneMente prevede la creazione di uno spazio sereno e dedicato all’ascolto, al gioco e al confronto nel delicato ruolo di genitori. Lo spazio “Eccoci Qua…Insieme!” si caratterizzerà per essere un tempo e un momento specifico pensato proprio per accompagnare i genitori nel loro fondamentale e importante ruolo in divenire.

Lo spazio si attiverà con la partnership di Associazione Genitori di Dairago ed il comune di Dairago.

Da giovedì 31 marzo si avvierà una serie di incontri dedicati ai bambini tra 1 3 anni accompagnati da un adulto e da venerdì 1 aprile sono previste le mattine dedicate ai genitori con bambini nella fascia d’età 0-12 mesi.(orario 9.30-11.00), Tutti gli incontri saranno gratuiti ma con prenotazione obbligatoria a: prenotazionelabo@gmail.com

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore