Fo.Co.L. Legnano batte in casa la capolista Palau Capo D’Orso (3-1)
La squadra legnanese infligge la prima sconfitta stagionale alla formazione sarda, rafforzando la seconda posizione in classifica
Fo.Co.L Legnano – Palau 3-1 (25-13, 22-25, 25-23, 25-13)
Show biancorosso al Palavolley Legnano. Le coccinelle della Fo.Co.L hanno inflitto la prima sconfitta alla capolista Palau Capo D’Orso. La partita si è chiusa con il punteggio di 3 set a 1 per Legnano che mostrato tutta la sua grinta per ottenere un risultato strepitoso dopo la sconfitta di giovedì 17 marzo (1 a 3 per Palau) in terra sarda.
Le Coccinelle hanno vinto il primo set tirando fuori fin da subito le unghie contro una fortissima Palau che ha mostrato di sapersi difendere punto dopo punto ma ha ceduto ai continui attacchi di Legnano. Le sarde rimontano nel secondo set, che riporta in parità il punteggio 1 a 1: le ragazze della Fo.Co.L. tornano ad aggredire nel terzo set, finito 25 a 20 per la squadra di casa, che nel quarto set mette il turbo e chiude sul 25 a 13. Al Palavolley è grande festa.
Seguono aggiornamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.