L’arte di Francesco Campanoni allo spazio d’arte Vittoriano Ferioli di Legnano
Nato a Legnano e residente a San Giorgio su Legnano, Campanoni si è specializzato nell’incisione all’acquaforte
Lo spazio d’arte Vittoriano Ferioli, in piazza San Magno 3, a Legnano, inaugura domani, sabato 19 marzo, alle 17.30, l’arte di Francesco Campanoni.
Nato a Legnano e residente a San Giorgio su Legnano (MI), Campanoni si è specializzato nell’incisione all’acquaforte lavorando in uno studio di grafica. Artista a 360 gradi, ha realizzato anche piccole e grandi sculture in terracotta, ceramica, gres, raku non disdegnando anche più leggeri come legno, carta, corda e perpex. La sua attività si estende anche al teatro dove, dal 1980, partecipa a diversi corsi di formazione da attore. E oggi, parallelamente all’attività di incisore e scultore, allestisce spettacoli teatrali di cui firma regia, scenografie e testi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.