Concerto di primavera a cura dell’Associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale
Sabato 2 aprile si terrà nella Basilica di San Magno il concerto di primavera, sospeso a dicembre
Concerto di primavera, sabato 2 aprile, alle 21, nella basilica di San Magno a Legnano, a cura dell’associazione collaboratrici volontarie ospedale diretto da Carlo Rinaldi e in collaborazione con Sankofa Gospel Ensemble.
Rimangono confermate le prenotazioni fatte nel mese di dicembre ma sono disponibili ancora una ventina di posti, prenotabili al negozio Capricci di C.so Garibaldi 64. L’ingresso è libero, con offerta e il ricavato del concerto servirà per l’acquisto di 2 carrozzine da donare al Pronto Soccorso di Legnano.
Per assistere al concerto è obbligatorio il green-pass rafforzato e la mascherina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.