Quantcast

Un nuovo incidente a Legnano in via Palermo rinnova la richiesta di interventi per limitare la velocità

Un residente ricorda una petizione del settembre 2020 con la quale venivano richieste soluzioni soprattutto per limitare la velocità di auto e moto

legnano generica

Nuovo incidente stradale all’incrocio tra via Palermo e via Puccini oggi pomeriggio, mercoledì 16 marzo, a Legnano. Nessun ferito, ma l’ennesimo scontro ha suscitato la reazione di un residente che ricorda diverse segnalazioni presentate alle autorità, per la pericolosità della via in quel punto, rimaste inascoltate.

Nel settembre 2020, in effetti, era stata avviata anche una raccolta firme per ottenere qualche provvedimento tale da limitare la velocità di auto e moto nei pressi del parcheggio dello stadio comunale. Una petizione tornata d’attualità con il rinnovo di una richiesta per “rallentatori sull’asfalto, dissuasori luminosi, controlli elettronici, o altro ancora per fronteggiare una situazione di pericolo”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore