Quantcast

La Tela celebra il St. Patrick’s Day: giovedì 17 marzo, cena e musica in onore dell’Irlanda

La tradizionale festa irlandese diventa l’occasione per assaporare piatti tipici e la birra verde. Concerto affidato ad duo Ale Riatti e Giorgio Colaj

la tela

Giovedì 17 marzo, La Tela di Rescaldina celebra San Patrizio. Il St. Patrick’s Day, la tradizionale festa irlandese, diventa l’occasione di vivere per una sera la magia delle strade di Dublino all’osteria sociale del buon essere di strada Saronnese 31: un menù ad hoc, con le specialità tipiche della festa, buona musica ovviamente irlandese e l’immancabile birra verde che, pur essendo nata negli Stati Uniti intorno agli anni Dieci del secolo scorso, è stata “adottata” dall’Irlanda come bevanda simbolo della giornata.

Il menù de La Tela mette in tavola il classico open sandwich, l’irish stew ovvero il tradizionale stufato irlandese con agnello e patate, il classico tiramisù all’Irish Coffee che unisce la passione culinaria italiana a quella irlandese e un pinta di birra verde. Sul palco è atteso il duo composto da Ale Riatti alla chitarra, bouzouki and uilleann pipe, e Giorgio Colaj, al violino, per vivere le atmosfere tipiche dei pub d’Irlanda.

Inizio della cena alle 20, a seguire il concerto. Ingresso libero con green pass rafforzato. Obbligatoria la prenotazione contattando La Tela al numero 0331.297604.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore