Palio di Legnano: San Magno ufficializza Mattia Chiavassa fantino della Provaccia
Una serata all’insegna della carica e della determinazione: la combinazione perfetta, a San Magno, per dare al meglio il via alla stagione paliesca 2022
Un’atmosfera davvero scoppiettante ha contraddistinto la cena di sabato 12 marzo nel maniero di via Berchet. In vista delle corse di addestramento previste per l’indomani, la contrada ha voluto dare uno speciale e caloroso benvenuto ai due fantini che vestiranno la giubba rossobiancorossa.
Un’onda di entusiasmo ha infatti accolto gli ospiti tanto attesi: Valter Pusceddu e Mattia Chiavassa, che è stato ufficialmente presentato dal capitano Alessandro Zanovello alla contrada come il fantino che correrà per San Magno alla Provaccia.
Una serata all’insegna della carica e della determinazione: la combinazione perfetta, a San Magno, per dare al meglio il via alla stagione paliesca 2022.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.