Quantcast

Francesco Cerri, il “Sorrito” legnanese si lancia nel mondo della musica Reggaeton

"Flip Tok", l'ultimo video del cantante 18enne, sta riscuotendo un notevole successo sulla piattaforma YouTube

legnano sorrito

Si chiama Francesco Luca Cerri, ma ormai è conosciuto come “Sorrito”, il giovanissimo cantante legnanese di soli 18 anni, autore in questo periodo di un video musicale, “Flip Tok”, che sta riscuotendo un notevole successo sulla piattaforma YouTube.

Francesco frequenta il quarto anno all’Istituto Dell’Acqua di Legnano. Il suo debutto nel mondo della musica risale a due anni fa: «Il desiderio è farne una attività professionale – il suo commento che dimostra una profonda determinazione -. Ho iniziato questo percorso, affacciandomi all’ambiente del reggaeton. Ho studiato da autodidatta come produttore e fonico e questo mi permette di poter lavorare in autonomia su progetti con cura dei dettagli».

Adesso, “Sorrito” si avvicina alla musica trap con il suo nuovo singolo “Flip Tok” che grazie al suo ritmo decisamente veloce e all’aggressività del flow trasmette carica e adrenalina all’ascoltatore:  «E’ un pezzo che si differenzia molto – spiega Francesco – pur essendo trap mantiene sonorità latine, tipiche dello stile con cui ho deciso, ad un certo punto della canzone, di variare la velocità drasticamente inserendo elementi Reggaeton inaspettatamente che rendono il singolo ancora più originale, innovativo ma sempre alla portata di tutti».

Dal 2021, Francesco è seguito da Andrea Ronzoni, manager che fin dall’inizio ha creduto nelle sue potenzialità. Lo staff si completa con il fotografo Edoardo Carugo e il videomaker Mattia Favaloro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore