A Legnano tornano “I Giovedì Letterari” con Marco Buticchi
L'autore sarà presente alla contrada di San Bernardino il 17 marzo per presentare il libro "Il mare dei fuochi"
Giovedì 17 marzo, alle ore 21.15, in maniero della contrada San Bernardino del Palio di Legnano tornano”I Giovedì Letterari“!
L’ospite della serata sarà Marco Buticchi, per la presentazione del suo libro: Il mare dei fuochi (ed. Longanesi)
Il ritorno a Legnano del maestro dell’avventura era davvero atteso. Ne “Il mare dei fuochi” – un romanzo carico di azione e colpi di scena – racconta due dei più terribili misteri d’Italia, avvenuti a poca distanza l’uno
dall’altro: la strage di Bologna e quella di Ustica. Due enigmi irrisolti i cui effetti potrebbero arrivare sino al presente, e che vengono indagati dai protagonisti di tutte le avventure di Buticchi: Oswald Breil e Sara Terrracini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.