Giornata della donna, incontro con la sezione ANPI di Casorezzo
Una lezione del prof. Giuliano Cipelletti dal titolo "Ruolo e diritti della donna nel periodo fascista. Il mutamento della famiglia contadina del Nord Ovest Milanese agli inizi del 900".
Venerdì 11 marzo, alle 21, nella sala civica “Ambrosoli” a Casorezzo, incontro per una lezione del prof. Giuliano Cipelletti dal titolo “Ruolo e diritti della donna nel periodo fascista. Il mutamento della famiglia contadina del Nord Ovest Milanese agli inizi del 900″.
La lezione sarà inframezzata da interventi musicali con musiche popolari del gruppo “Chilometro Zero” di Pregnana Milanese.
Organizza Anpi di Casorezzo col patrocinio del Comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.