Nino Formicola ospite ad Antennatre per un amarcord anni 70/80
Giovedì sera prende il via una nuova trasmissione basata su divertenti spezzoni tratti dall’immensa nastroteca dell’emittente e con la presenza in studio di alcuni dei protagonisti degli show di quegli anni.
![Legnano eventi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/03/legnano-eventi-1284928.610x431.jpg)
Amarcord di Antennatre anni 70/80 questa sera, giovedì 10 marzo. Alle 22.30 prende il via una nuova trasmissione basata su divertenti spezzoni tratti dall’immensa nastroteca dell’emittente e con la presenza in studio di alcuni dei protagonisti degli show di quegli anni.
“Antennatre, infatti, stasera avrà ospite Nino Formicola del duo Zuzzurro e Gaspare. In seguito saranno ospitati Gerry Bruno, Ettore Andenna e altri nomi noti al grande pubblico della emittente”, così una comunicazione della Associazione Amici di Renzo Villa.
“Gli artisti – prosegue la nota -verranno sempre intervistati dal giornalista Stefano Golfari. Gli spezzoni sono scelti accuratamente dal responsabile dell’archivio, Alessandro Di Milia“.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.