Legnano, anche Farmacia Sempione si attiva per aiutare l’Ucraina
La farmacia contribuisce alla raccolta fondi di Federfarma. Attivo anche un iban. Iniziativa in corso fino al 16 marzo
Tra le tante iniziative in soccorso dell’Ucraina, anche Farmacia Sempione di Legnano dà una mano contribuendo alla raccolta fondi per l’emergenza ucraina organizzata da Federfarma, che consiste in una raccolta di farmaci, prodotti per l’igiene personale e babycare destinati ad ospedali e popolazione civile. Sarà possibile donare, tra gli altri, farmaci da banco antiinfiammatori, materiale di primo soccorso, pannolini per bambini, latte in polvere (1 e 2), assorbenti, prodotti per l’igiene orale e tamponi antigenici rapidi.
L’iniziativa è in corso e sarà attiva fino a mercoledì 16 marzo. Sarà la Fondazione Francesca Rava a ritirare i farmaci generosamente donati. Contestualmente, la farmacia effettuerà un bonifico per girare quanto incassato dalle vendite. Inoltre, è attivo anche un iban per donare direttamente alla fondazione. Il codice IBAN per donare è IT39G0306234210000000760000, la Causale è Emergenza Ucraina.
La Farmacia Sempione si trova a Legnano in Corso Sempione, 141.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.