Da Legnano Fratelli d’Italia un furgone di aiuti umanitari per l’Ucraina
E' partito la mattina del 10 marzo, da via Venegoni, a Legnano, il furgone colmo di generi di prima necessità destinati alla popolazione ucraina. La raccolta è stata effettuata da circolo Carlo Borsani gestito da Fratelli D'Italia Legnano
E’ partito questa mattina, 10 marzo, da via Venegoni, a Legnano, un furgone colmo di generi di prima necessità destinati alla popolazione ucraina. La raccolta è stata effettuata da circolo Carlo Borsani gestito da Fratelli D’Italia Legnano nella giornata di sabato 5 marzo: «Ringraziamo tutti i cittadini che hanno risposto alla nostra iniziativa con grande cuore e generosità», ha detto il segretario cittadino Francesco Terreni questa mattina impegnato a caricare i pacchi con consiglieri comunali, iscritti e sostenitori.
Il furgone della Protezione Civile è diretto a Milano nella sede milanese di Fratelli D’Italia dove andranno ad aggiungersi ai beni raccolti dal partito su tutto il territorio nazionale per essere poi portati in Ucraina
Oltre a vestiti, alimenti a lunga conservazione e a prodotti per igiene e pulizia, sono stati raccolti anche farmaci caricati su una macchina a parte.
Storie, progetti e iniziative a Legnano e nell’Alto Milanese per aiutare l’Ucraina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.