“Neanche con un fiore”: il flash mob della Croce Rossa di Legnano per la Giornata della Donna
Il Comitato di Legnano è sceso in piazza per sensibilizzare contro la violenza sulle donne insieme a Coop Lombardia e Filo Rosa Auser Legnano
«Potrà esistere l’8 marzo solo quando non esisterà più il 25 novembre». Con questo monito il Comitato di Legnano di Croce Rossa ha celebrato la Giornata della Donna portando in piazza un flash mob contro la violenza di genere.
“Neanche con un fiore”, è il titolo scelto per l’iniziativa (nel video in copertina) che si è svolta la sera dell’8 marzo in piazza San Magno, in collaborazione con la Coop Lombardia e Filo Rosa Auser Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.