Il ringraziamento della famiglia per la vicinanza dopo la scomparsa del dott. Alessandro Centinaio
«L’affetto dimostratoci ci ha commosso e ci è stato di conforto», scrive la figlia ricordando il profondo cordoglio che ha caratterizzato la scomparsa nel noto veterinario del Palio di Legnano
Dopo la celebrazione funebre che ha riempito la Basilica di Gallarate in tutti i posti disponibili, Alessandra, figlia del dott. Alessandro Centinaio, scomparso sabato scorso 5 marzo, ha voluto esprimere il ringraziamento della famiglia con il seguente messaggio: «Mamma, io e la nostra famiglia ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al nostro dolore. L’affetto dimostratoci ci ha commosso e ci è stato di conforto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.