Basket Canegrate supera GSQSA Milano (63-55) e conquista il terzo posto
Le canegratesi accedono alla seconda fase in cui giocheranno 5 volte in casa e 4 in trasferta
Una strepitosa Bonetti Canegrate, supera GSQSA Milano (63-55) e chiude con un sorprendente terzo posto la prima fase del Campionato di Serie B femminile 21/22.
Approfittando dell’impresa di BFM sul campo di Costa Masnaga, la squadra di coach Paletti non si lascia sfuggire l’occasione per conquistare il terzo slot della griglia di partenza della seconda fase. La formula prevede che, a partire dal 13 marzo, si giochino partite di sola andata contro le 9 squadre del girone Giallo (Canegrate giocherà 5 volte in casa e 4 in trasferta).
Finita la partita, avversarie sino ad un minuto prima, le due squadre si abbracciano attorno alla bandiera della PACE, per dire il loro basta alla guerra, basta a tutte le guerre, per sempre.
Tabellino Basket Canegrate:
Biasion 4, Cagner, Corbetta 22, Nebuloni G., Zinghini 14, Nebuloni A., Pianta 4, Caniati3, Colombo E., Sansottera 8, Ravasi, Caimi 8.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.