Prima amichevole tra Legnano Softball e Rheavendors Caronno
Sono state disputate due sfide sulla distanza dei cinque inning, che hanno visto prevalere le ospiti per 4-3 e 2-1
Prima amichevole stagionale per la Sacco Legnano, che ha ospitato tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo la Rheavendors Caronno, squadra che milita nel campionato di A1.
In particolare, sono state disputate due sfide sulla distanza dei cinque inning. Al di là dei risultati, che hanno visto prevalere le ospiti per 4-3 e 2-1 ma lasciano il tempo che trovano a questo punto dell’anno (anche alla luce di alcune importanti assenze da entrambe le parti), l’impegno è tornato utile per verificare il grado di preparazione raggiunto dopo la sosta invernale e le risposte dei nuovi innesti. In questo senso, vanno registrate alcune importanti prestazioni, su tutte quella di Sheldon. In generale, le due partite, sempre in equilibrio, hanno appassionato il pubblico desideroso di rivedere il grande softball.
Il manager della Sacco Legnano Hector Fernandez al termine dell’amichevole ha così commentato: “Sono soddisfatto, il livello di preparazione è buono ma c’è molto lavoro tecnico che ci aspetta. Mi è piaciuta la capacità di reazione della squadra che pur dovendo sempre inseguire ha terminato i due incontri a ridosso delle avversarie”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.