Chiara Daprile, la fiorista legnanese con l’hobby dei giochi televisivi
Nel febbraio 2019, era stata apprezzata ad "Avanti un altro", gioco condotto da Paolo Bonolis. Ieri sera, è stata invece ospite a "Guess my age- Indovina l'età", il game show di TV8 con Max Giusti
Chiara Daprile, fiorista di Legnano, ancora una volta protagonista di una trasmissione televisiva a livello nazionale.
Nel febbraio 2019, era stata apprezzata ad “Avanti un altro”, gioco condotto da Paolo Bonolis. Ieri sera, è stata invece ospite a “Guess my age- Indovina l’età”, il game show di TV8 con Max Giusti.
Chiara, in città, è personaggio conosciuto, come tutta la famiglia Daprile, per essere titolare di un centro giardino al Cimitero parco. Le altre sorelle gestiscono un analogo centro florovivaistico al Cimitero monumentale. A vegliare su tutte, papà Vito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.