Risplende con una nuova illuminazione la facciata della chiesa del Santo Redentore
Come ha spiegato il parroco don Stefano Valsecchi, il progetto è stato realizzato «grazie ad un benefattore che ha regalato l'impianto di illuminazione permanente»
Nuovo impianto d’illuminazione per la facciata della Chiesa del Santo Redentore di Legnano. La novità è di questi giorni ed è stata fortemente voluta dalla parrocchia di Legnanello per «valorizzare» l’edificio consacrato dall’arcivescovo Andrea Carlo Ferrari il 30 novembre 1902.
Come ha spiegato il parroco don Stefano Valsecchi, il progetto è stato realizzato «grazie ad un benefattore che ha regalato l’impianto di illuminazione permanente». Luci dedicate alla facciata della chiesa parrocchiale in stile romanico lombardo.
Un intervento di miglioria che sarà maggiormente valorizzato soprattutto quando un giorno verrà riqualificata la piazza. Opera che i cittadini della zona “sognano” ormai da tanto tempo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.