Quantcast

Incendio ad una canna fumaria a Busto Garolfo, intervengono i Vigili del Fuoco

Per spegnere l'incendio i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno hanno lavorato dal tetto dell'abitazione intervenendo direttamente dal comignolo

incendio vigili del fuoco inveruno

Incendio ad una canna fumaria a Busto Garolfo, nella frazione di Olcella. Le fiamme sono divampate intorno all’ora di cena di venerdì 25 febbraio e hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno lavorato direttamente sul tetto dell’abitazione – alla quale il fuoco fortunatamente non ha arrecato particolari danni – e hanno domato il rogo dal comignolo.

Quella di ieri per gli operatori del distaccamento di via Lazzaretto è stata una giornata di “straordinari”. L’intervento dei Vigili del Fuoco è infatti stato richiesto oltre che a Busto Garolfo anche nelle prime ore della mattinata per l’allagamento di un appartamento ad Inveruno causato dalla rottura di un calorifero.

incendio vigili del fuoco inveruno

Nel pomeriggio, inoltre, i volontari hanno dovuto occuparsi prima di un incendio che ha coinvolto un centinaio di metri di sterpaglie a Castano Primo, per il cui spegnimento – avvenuto mentre un mezzo del distaccamento era impegnato a Settimo Milanese a supporto dei Vigili del Fuoco di Rho sempre per un incendio ad un campo – è stata necessaria un’ora di lavoro, e poi insieme ai colleghi di Corbetta di un incidente a Vittuone che ha coinvolto un trattore e un’auto sulla quale viaggiava anche un bambino di quattro anni.

incendio vigili del fuoco inveruno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore