Sbaracco a Legnano, è iniziata la “caccia” all’ultimo affare
I commercianti aderenti all’iniziativa di Legnano On hanno esposto, fuori dai loro negozi, la loro merce a prezzi scontatissimi. L'appuntamento durerà sino a domenica 27 febbraio
Stand di abiti, scarpe e anche di utensili per la casa hanno “invaso” il centro di Legnano per la settima edizione de “Lo Sbaracco”. Come ormai da tradizione al termine dei saldi invernali, il centro cittadino si è trasformato in un grande mercato a cielo aperto dando il via allo shopping sfrenato.
I commercianti aderenti all’iniziativa di Legnano On (distretto del commercio e Confcommercio) proprio questa mattina (sabato 26 febbraio) hanno esposto, fuori dai loro negozi, la loro merce a prezzi scontatissimi. Per numerosi legnanesi è così iniziata la “caccia” all’ultimo affare che durerà sino a domenica 27 febbraio.
Qui l’elenco di tutti i negozi che hanno aderito all’iniziativa. L’appuntamento con “Lo Sbaracco”, decisamente apprezzato sia dai negozianti che dai cittadini, tornerà come di consueto in estate: a conclusione dei saldi estivi 2022.
Vista l’affluenza di persone prevista in centro città sono consigliati i parcheggi: Park Gallerie Cantoni: goo.gl/maps/6tAjwCbhcVtYprZf7 e il parcheggio Matteotti: goo.gl/maps/LmWY7VYnLPd3TZRb7
E dopo “Lo Sbaracco” i cittadino potranno partecipare anche ai tanti appuntamenti previsti nel fine settimana a Legnano e nell’Alto Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.