Quantcast

Il presidente dell’Ucraina Zelensky pronto a trattare un cessate il fuoco

Lo scrivono nella serata di venerdì 25 febbraio l'Ansa e Skynews citando un portavoce del presidente ucraino

gerry varie

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sarebbe disponibile a parlare di cessate il fuoco e pace. Lo scrivono nella serata di venerdì 25 febbraio l’Ansa e Skynews citando un portavoce del presidente ucraino, ricordando che Zelensky aveva rifiutato in precedenza la proposta di incontrare Vladimir Putin a Minsk.

Gli ucraini avevano proposto che l’incontro si tenesse in Polonia. Secondo le agenzie di stampa russe, sarebbero in corso discussioni sulla data e il luogo di un eventuale incontro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore