Quantcast

Tra Villa Cortese e Dairago nasce un nuovo gruppo di lettura

Quattro gli appuntamenti previsti "La Voce Muta". Il primo incontro si terrà il 31 marzo e sarà dedicato al libro "Il canto di Penelope" di Margaret Arwood

Avarie
Nasce un nuovo gruppo di lettura congiunto tra Dairago e Villa Cortese. Ad annunciarlo in questi giorni è l’Amministrazione Comunale di Villa Cortese, in sinergia con il Comune di Dairago e il Consorzio Bibliotecario CSBNO.
Com’è precisato nella locandina, nella rassegna dal titolo “La Voce Muta” saranno proposte quattro letture in cui viene narrata la storia dal punto di vista del personaggio secondario. Il gruppo si ritrova una volta al mese, alternativamente presso Dairago e Villa Cortese (si rimanda alla locandina allegata per maggiori dettagli) ed è aperto a chiunque voglia partecipare. La lettura del libro è raccomandata prima dell’incontro. Il primo incontro si terrà il 31 marzo e sarà dedicato al libro “Il canto di Penelope” di Margaret Arwood e si terrà a Dairago. A seguire il 28 aprile a Villa Cortese con “In nome della madre” di Erri De Luca. Poi il gruppo di lettura si incontrerà nuovamente a Dairago il 26 maggio per “La donna di Eistein” di Marie Benedict. E, infine, il 23 giugno a Villa Cortese si terrà l’ultimo appuntamento con “Il grande mare dei Sargassi” di Jean Rhys.
Per iscriversi, inviare una mail a: biblioteca@comune.villacortese.mi.it / infoline: 0331434455

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore