Il cadavere di una donna nei boschi tra Legnano e Rescaldina: si tratta di Concetta Lo Cicero
La conferma questa mattina da parte dei familiari. Il cadavere è stato trovato dai carabinieri della Compagnia di Legnano a seguito della segnalazione di alcuni frequentatori dell'area. L'autopsia sarà fondamentale per determinare le cause del decesso.
Giovedì 24 febbraio è stato rinvenuto nei boschi tra Legnano e Rescaldina il cadavere di una donna. Si tratta di Concetta Lo Cicero, la donna di Nerviano scomparsa lo scorso 7 febbraio dopo le dimissioni dall’ospedale di Castellanza. Le ricerche erano state interrotte pochi giorni fa.
La conferma questa mattina da parte dei familiari. Il cadavere è stato trovato dai carabinieri della Compagnia di Legnano a seguito della segnalazione di alcuni frequentatori dell’area. L’autopsia sarà fondamentale per determinare le cause del decesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.