Quantcast

Atletica Sangiorgese: ottimi piazzamenti dei draghetti ai campionati regionali

Nel weekend due campionati regionali assoluti e di categoria: ad Arcisate il cross, a Bergamo la velocità pura con i 60m piani. Su entrambe le gare tra i principali protagonisti sono presenti anche gli atleti arancio-blu

Generica 2020

I draghetti dell’Atletica Sangiorgese hanno riempito la giornata del 20 febbraio con ottimi risultati su più campi e discipline.

La domenica appena trascorsa ha infatti visto svolgersi due campionati regionali assoluti e di categoria: ad Arcisate il cross, a Bergamo la velocità pura con i 60m piani.

Generica 2020

Su entrambe le gare tra i principali protagonisti sono presenti anche gli atleti arancio-blu: nella corsa campestre Marco Zanzottera ottiene un ottimo quarto posto per il campionato di categoria Promesse mentre nella classifica assoluta si piazza ottavo. Sul rettilineo della pista indoor di Bergamo Simona Giuffrè ottiene l’accesso alla finale assoluta B con il tempo di 7”91 e chiude in classifica al 12esimo posto regionale.

Sempre nella stessa giornata si è svolta anche la quarta tappa del Cross per Tutti che ha visto battagliare sui prati di Cinisello Balsamo Daniele Morelli (cadetto), Ludovica Frustagli (ragazza) e Markos Venegoni (ragazzo).

A Saronno chiude le emozioni della domenica l’esordio sulla disciplina dei 60hs di Sofia Mariani, cadetta anno 2007. La draghetta ottiene subito un buon tempo di 10”04, risultato che la vede chiudere al sesto posto della classifica generale della manifestazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore