Torna lo Sbaracco, a Legnano la festa delle occasioni di fine inverno
La festa dello shopping torna sabato 26 e domenica 27 febbraio, dopo diverse edizioni sospese a causa delle restrizioni dovute alla pandemia
Sabato 26 e Domenica 27 Febbraio ritorna finalmente a Legnano, dopo diverse edizioni sospese a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, “Lo Sbaracco” di fine stagione.
Come ormai da tradizione al termine dei saldi invernali, il centro cittadino si trasformerà in un grande mercato a cielo aperto: i commercianti aderenti all’iniziativa di Legnano On (distretto del commercio e Confcommercio) esporranno infatti la merce di fine stagione a prezzi scontatissimi fuori dai loro negozi.
L’appuntamento per lo shopping tra le vie del Centro è per il prossimo fine settimana, dalla mattina alla sera.
Gli organizzatori consigliano due parcheggi:
Park Gallerie Cantoni: goo.gl/maps/6tAjwCbhcVtYprZf7
Parcheggio Matteotti: goo.gl/maps/LmWY7VYnLPd3TZRb7
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.