“Ictus un mostro da riconoscere, per non avere paura”, conferenza a cura di A.L.I.Ce. Legnano
Martedì 1 marzo, alle 20.30, a Palazzo Leone da Perego, ospitata dalla Lista Toia
“Ictus un mostro da riconoscere, per non avere paura”, conferenza a cura di A.L.I.Ce. Legnano, associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale, martedì 1 marzo, alle 20.30, a Palazzo Leone da Perego, in via monsignor Gilardelli.
Interverranno, il consigliere comunale Francesco Toia, capogruppo della Lista Toia; il dott. Giacomo Falzi presidente ALICe Legnano e Consigliere ALICe Lombardia; il dott. Franco Groppali presidente ALICe Lombardia e ALlCe Milano; la dott.ssa Vittoria Calloni neurologa, già direttrice Stroke Unite Legnano, Membro Comitato Scientifico di ALICe Lombardia
Per informazioni : tel. 377 340 16 70 – f.toia@legnano.org oppure alicelegnano@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.