Quantcast

La serie positiva del Legnano calcio si ferma a Breno (0-3)

Continua la maledizione del campo bresciano. Punteggio troppo severo per i lilla

calcio lilla

Breno – Legnano 3 – 0
Reti: Melchiori al 47′ su rigore e Goglino 61′, Tanghetti al 83′
Breno: Lollio, Ndiour, Boldini (Woidyla dall’87’), Tagliani, Perez, Mondini, Melchiori (Tanghetti dal 75′), Pelamatti, Goglino (Brancato dal 81) , Cristini,  Sampietro. In panchina, Serio,Gasperoni, Negretti, Nolaschi, Cicciù, Lonati. All. Tacchinardi
Legnano:  Tamma,  Caradonna, Barbui (Quaggio dal 55′),  Bini,  Bettoni (Bertonelli dal 51′),  Di Lernia (Moracchioli dal 46′),  Bertoli,  Barazzetta (Bingo dal 46′),  Ravasi,  Confalonieri,  Gasparri
A disposizione:  Russo,  Tondi,  Todaj,  Iacovelli,  Febbrasio. All. Sgrò
Arbitro: Nigro di Prato

Si ferma sul campo del Breno, già poco fortunato per i colori lilla, la striscia positiva del Legnano calcio. Gara infrasettimanale, infatti, che vede i ragazzi di Sgrò perdere con un punteggio troppo severo, in una gara condizionata dalle espulsioni di mister Sgò (al 61′, per proteste) di Bini (al 66′),  e di Bertonelli (all’87’). In svantaggio nel recupero del primo tempo su calcio di rigore (nella foto), nella ripresa la partita si decide nel giro di un minuto. Al 60′, viene negato un rigore al Legnano e sulla ripartenza il Breno raddoppia, mentre continuano le proteste lilla. A farne le spese, mister Sgrò che viene espulso. La partita non ha più storia. Il Legnano rallenta così la sua corsa in zona playoff, ma c’è ancora una gara da recuperare, quella con il Villa Valle, che può ridare la spinta almeno per il secondo posto.

In classifica, Sangiuliano a quota 50, Brusaporto 44, Calvina 42, Legnano e F. Caratese 40, Arconatese e Casatese 39.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore