Circolazione bloccata sulla Porto Ceresio – Milano per una persona investita dal treno
E' successo vicino alla stazione di Arcisate. Dinamica e accertamenti in corso. Sul posto forze dell'ordine e 118
I vigili del fuoco e i mezzi di soccorso sanitario sono accorso questa mattina, 16 febbraio nei pressi della stazione di Arcisate per una persona travolta dal treno.
La dinamico e le condizioni sono ancora da ricostruire: il fatto è avvenuto alle 7.50 «nel pressi della stazione di Arcisate», come riporta una nota di Trenord.
Sul posto sono presenti i carabinieri della compagnia di Varese, il 118 con automedica e ambulanza e la polizia locale di Varese. Fonti sanitarie parlano di «arrotamento».
Trenord informa che «la circolazione ferorviaria risulta attualmente sospesa tra Arcisate e Varese per consentire gli accertamenti da parte delle autorità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.