Quantcast

Gli Shape ospiti musicali a La Tela di Rescaldina

Sabato 12 febbraio, il gruppo composto porta sul palco dell’osteria sociale del buon essere

legnano generica

Sono gli Shape gli ospiti musicali de La Tela di Rescaldina (MI). Sabato 12 febbraio, il gruppo composto da Marco Bina (voce e armonica), Francesco Musazzi (pianoforte), Enrico Monaco (contrabbasso) e Luca Foglia (batteria) porta sul palco dell’osteria sociale del buon essere, che sorge in uno stabile sottratto alla criminalità organizzata, una lunga esperienza musicale e una miscela esplosiva per stuzzicare il palato fine degli amanti della musica rock.

Gli Shape prendono brani di U2, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Carlos Santana, Beatles, The Doors, The Clash, Bruce Springsteen, Depeche Mode, The Cure, Ben Harper, David Bowie e Lou Reed, li smontano e li rimontano in chiave rigorosamente acustica, senza però perdere il fascino originale. Ne nasce un concerto unico, dove i pezzi “sacri” della musica rock, proposti in arrangiamenti originali, trovano nuova identità, con contaminazioni swing, tango, bossanova, jazz, blues e rock.

Inizio alle 21, ingresso libero, prenotazione consigliata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore