Legnano Basket contro Borgomanero vuole allungare la striscia positiva
Knights di nuovo in casa per portare a 3 gare positive un momento importante della stagione
Dopo la vittoria netta contro Pavia, i Knights restano sul parquet del PalaBorsani, pronti ad ospitare il College Basketball Borgomanero. Seconda partita consecutiva in casa, altra possibilità di mettere nero su bianco due punti in classifica.
Borgomanero non sta vivendo un momento eccellente, perché l’ultima vittoria risale al 12 dicembre e i punti in classifica sono solamente 6. Una squadra estremamente giovane, alla quale non manca il talento ma di sicuro l’esperienza per affrontare un campionato di Serie B, oltre ad altre componenti che coach Di Cerbo sta cercando di aggiungere al repertorio.
Qualche acciacco per Marino, Terenzi e Cepic; gli altri Knights senza problemi particolari. Appuntamento domenica 13 febbraio, con palla a due alle 18, al PalaBorsani. Arbitreranno Zaniboni di Bologna e Alessi di Lugo
Le partite in programma
Coelsanus Robur et Fides Varese – All Food/Enic Firenze
Maurelli Group L.Livorno – LTC Group Sangiorgese Basket
La Patrie San Miniato – Mamy.eu Oleggio
3G Electronics Legnano – Cipir College Borgomanero
Elachem Vigevano – Solbat Piombino
Sintecnica Cecina – S.Bernardo/Abet Langhe Roero
Riso Scotti Pavia – Use Computer Gross Empoli
Unicusano Pielle Livorno – Paffoni Fulgor Omegna
La classifica dopo il 18° turno: Elachem Vigevano* 30 punti; La Patrie San Miniato 28; Paffoni Fulgor Omegna* e 3G Electronics Legnano 24; S.Bernardo/Abet Langhe Roero 22; Riso Scotti Pavia*, Unicusano Pielle Livorno e All Food/Enic Firenze** 18; Coelsanus Robur et Fides Varese* e Maurelli Group Libertas Livorno 16; Solbat Piombino*14; LTC Group Sangiorgese Basket e Mamy.eu Oleggio e Sintecnica Cecina* 12; Use Computer Gross Empoli 10; Cipir College Borgomanero 6.
*1 gara in meno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.