Antares Legnano riapre l’osservatorio astronomico
Dopo un lungo periodo di chiusura, dettato dall'emergenza sanitaria, l'Osservatorio astronomico di Legnano riapre le sue porte venerdì 11 febbraio
Dopo un lungo periodo di chiusura, dettato dall’emergenza sanitaria, l’Osservatorio astronomico di Legnano riapre le sue porte.
Alle 21 di venerdì 11 febbraio Antares Legnano, in collaborazione con il Comune Città di Legnano, aprirà l’osservatorio. Struttura che si trova le scuole medie Franco Tosi in via Santa Teresa del Bambin Gesu.
L’ingresso sarà contingentato (massimo 10 persone), sarà richiesta la prenotazione e il green pass. Le prossime aperture saranno segnalate sul sito di Antares Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.