Alla UILDM di Legnano inaugurato un nuovo mezzo per il trasporto di persone disabili
Una iniziativa resa possibile grazie alla sensibilità e alla disponibilità di generosi sostenitori che, ancora una volta, hanno voluto sostenere il Progetto Mobilità Garantita
Alla UILDM di Legnano, inaugurato un nuovo mezzo, attrezzato per il trasporto di persone con disabilità che entrerà in servizio nell’associazione al fine di rendere sempre più efficiente il servizio di trasporto a favore delle persone con problemi di mobilità.
Una iniziativa resa possibile grazie alla sensibilità e alla disponibilità di generosi sostenitori che, ancora una volta, hanno voluto sostenere il Progetto Mobilità Garantita, patrocinato dal Comune di Legnano in collaborazione con la sezione legnanese della UILDM e P.M.G. ITALIA spa.
La cerimonia di “taglio del nastro” si è svolta questa mattina alla presenza delle autorità locali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.