Incendio al tetto di una villetta a Parabiago, spegnimento complicato dal vento
Per spegnere l'incendio sono intervenuti con due mezzi sia i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, sia i Vigili del Fuoco di Legnano
Incendio in una villetta a Parabiago: le fiamme sono divampate nella mattinata di ieri, lunedì 7 febbraio, e hanno coinvolto il tetto di un’abitazione in via Marzabotto, proprio nelle ore in cui le forti raffiche di vento che hanno sferzato per tutta la giornata il Legnanese iniziavano a far sentire con più forza i propri effetti.
Lo spegnimento del rogo, complicato proprio dalle condizioni meteo, ha richiesto un importante dispiegamenti di mezzi: per domare le fiamme sono infatti intervenuti con due mezzi sia i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che i Vigili del Fuoco di Legnano.
Sul posto anche la Polizia Locale di Parabiago, che ha gestito la viabilità nell’area in cui era in corso l’intervento finalizzato a spegnere l’incendio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.