Il vento fa cadere un albero alla stazione di Rho, due feriti
Un uomo di 64 anni è stato portato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Coinvolta anche una 66enne che ha riportato un trauma alla schiena e al ginocchio
Il forte vento ha abbattuto questa mattina, 7 febbraio, un grosso albero alla stazione di Rho. La pianta è caduta in piazza della Libertà e ha ferito due persone. Un uomo di 64 anni, che ha riportato un trauma da schiacciamento all’addome, all’arto inferiore e alla spalla ed è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Coinvolta anche una 66enne che ha riportato un trauma alla schiena e al ginocchio. La donna è stata portata in pronto soccorso a Rho in codice verde.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, i Vigili del Fuoco del Comando di Rho e i carabinieri della compagnia locale.
Raffiche di vento fino a 95 km/h nel Legnanese: alberi caduti e tetti danneggiati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.