Rifiuti e cestini pieni: pulizia in città, legnanesi bocciati dai legnanesi
Dal territorio due segnalazioni di inciviltà da parte di legnanesi poco attenti alla pulizia della loro stessa città
«Non ci sono limiti all’inciviltà, discarica di rifiuti in pieno centro nel parcheggio di via San Domenico, il risveglio alla domenica mattina», così oggi un lettore segnala il suo malessere per l’ennesimo segnale di scarsa attenzione alla pulizia in città da parte degli stessi cittadini.
Una comunicazione, ahinoi, non isolata e che arriva dopo altre testimonianze tra cui quella proveniente dall’Oltrestazione, dove un’altra lettrice ci scrive: «Ho notato in via Asti e vicino alla Palestra Dante che i cestini dedicati alla raccolta degli escrementi dei cani al guinzaglio sono sempre al massimo della loro capienza e quando nel cestino non ci sta più nulla, i sacchettini vengono deposti sopra al cestino o a terra. Tengo a precisare che non ce l’ho con gli animali, che tra l’altro amo moltissimo, ma ce l’ho con i loro padroni che potrebbero gentilmente portarsela a casa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.