Accusa un malore in casa, 45enne salvato dai Vigili del Fuoco di Legnano
L'uomo è stato quindi trasportato all'ospedale di Legnano in codice giallo
Un 45enne ha accusato un malore in casa ed è stato salvato dai Vigili del Fuoco di Legnano. Questa sera, domenica 6 febbraio, a San Giorgio su Legnano gli uomini del distaccamento legnanese, con la Croce Bianca, hanno soccorso e salvato un sangiorgese trovato in stato di semi incoscienza.
L’operazione di soccorso è scattata a seguito della segnalazione di amici e parenti allarmati in quanto l’uomo non rispondeva alle diverse chiamate.
Sul posto anche l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano e una pattuglia dei carabinieri. Il 45enne è stato quindi trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.