Legnano Basket alla prova di Pavia dell’ex Di Bella
Appuntamento domenica 6 febbraio, con palla a due alle ore 18, al PalaBorsani
Terza giornata di ritorno, nel Girone A di Serie B, e i Knights sono chiamati a strappare il referto rosa sul parquet del PalaBorsani, contro la Omnia Pavia.
4 punti separano le due compagini, anche se la squadra guidata da Fabio Di Bella dovrà recuperare un match che non è stato disputato, quello contro la Robur Varese.
Tanta qualità a disposizione dell’ex playmaker proprio di Legnano, con una modifica che diventerà effettiva proprio nel match di domenica sera.
Dopo la separazione con Alex Simoncelli, Pavia ha ingaggiato Gennaro Sorrentino per portare qualità ed esperienza in cabina di regia. Vicino a canestro, Pavia può vantare tanta esperienza. Diego Corral e Giorgio Sgobba rappresentano due elementi di grande affidamento e che conoscono molto bene la categoria.
Cepic, Fattori e Leardini avranno il compito di contenere questi due giocatori, evitando di fare da spettatori nel pitturato, un rischio troppo grande da correre. Coach Di Bella avrà a disposizione l’intero roster, con alcune defezioni a livello di condizione fisica. Legnano al completo.
Arbitreranno Scarfò di Palmi e Migliaccio di Catanzaro.
Appuntamento domenica 6 febbraio, con palla a due alle ore 18, al PalaBorsani.
Le partite
All Food/Enic Firenze – Use Computer Gross Empoli
S.Bernardo/Abet Langhe Roero – Maurelli G. Libertas Livorno
3G Electronics Legnano – Riso Scotti Pavia
La Patrie San Miniato – Paffoni Fulgor Omegna
Cipir College Borgomanero – Elachem Vigevano
Solbat Piombino – Coelsanus Robur et Fides Varese
Mamy.eu Oleggio – Unicusano Pielle Livorno
LTC Group Sangiorgese Basket – Sintecnica Cecina
La classifica dopo il 17° turno: Elachem Vigevano* 28 punti; La Patrie San Miniato 26; Paffoni Fulgor Omegna* 24; 3G Electronics Legnano 22; S.Bernardo/Abet Langhe Roero 20; Riso Scotti Pavia* 18; Maurelli Group Libertas Livorno, Unicusano Pielle Livorno, e All Food/Enic Firenze** 16; Solbat Piombino* e Coelsanus Robur et Fides Varese* 14; Mamy.eu Oleggio e LTC Group Sangiorgese Basket 12; Sintecnica Cecina* e Use Computer Gross Empoli 10; Cipir College Borgomanero 6.
*1 gara in meno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.