Elezione Presidente della Repubblica: in corso la sesta votazione. Il centrodestra si astiene
Mentre sono in corso incontri tra Conte e Salvini, il centrodestra in questo secondo turno dovrebbe schierarsi per l'astensione e il centrosinistra per la scheda bianca
Per la prima volta, doppio turno di votazioni per l’elezione del Presidente. Dopo la candidatura della Presidente del Senato Elisabetta Casellati, che si ferma a 382 preferenze, alle 17 di oggi, venerdì’ 28 gennaio, è iniziata la nuova chiamata.
Mentre sono in corso incontri tra Conte e Salvini, il centrodestra in questo secondo turno dovrebbe schierarsi per l’astensione. Il centrosinistra preannuncia scheda bianca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.